Vai al contenuto

BIO DISINFESTAZIONE

Biotecnologie per il Pest Control

Sistema Ekomille per Topi

Indice: Sistema Ekomille per Topi

La Derattizzazione negli anni ha subito notevoli trasformazioni e mutamenti. La tecnologia, ed il maggior rispetto dell’ambiente, ha indirizzato l’uomo verso nuovi metodi che rispettassero maggiormente l’ecosistema.

La lotta ai roditori, ancora oggi, utilizza agenti chimici che determinano la morte istantanea del topo ma, nella maggior parte dei casi, il disinfestatore consiglia di adottare interventi che mirino a salvaguardare la salute di chi vive l’ambiente infestato.

L’Ekomille è una derattizzazione Ecologica basata sull’utilizzo di trappole a cattura multipla, semplice da adottare ed igienica per le zone che vengono coperte. Le trappole possono contenere un numero ampio di ratti e non fanno uso di sostanze tossiche, e nocive, per l’uomo e per i suoi animali domestici.

Installiamo con successo il Sistema Ekomille a Roma e nelle altre città italiane, sia per privati che per aziende.

A Cosa Serve il Sistema Ekomille?

Innanzitutto il tecnico che si occuperà della ricerca dell’animale infestante pianificherà anticipatamente l’intervento: evidenzierà le zone più colpite e la specie di roditore che dovrà combattere.
Una volta capito come poterlo sconfiggere, piazzerà le trappole in più siti e periodicamente le controllerà per togliere le carcasse delle prede decedute.

 Perché il Topo Viene Attirato da Queste Trappole?

Il ratto viene spinto verso l’apparecchio in virtù di un’esca, di natura prettamente naturale, che viene percepita anche a distanza.
L’infestante, nel provare a mangiarla, cadrà all’interno della gabbia e non avrà più via di uscita.

ekomille2

L’igiene e la sicurezza delle trappole è assicurata grazie ad un liquido di natura igienica usato, proprio, per la pulizia interna ed esterna. Saranno poco visibili e non disturberanno l’arredamento esterno delle abitazioni.

Vantaggi e Svantaggi di Ekomille

Facendo un’attenta analisi di questo innovativo sistema, possiamo notare solamente aspetti positivi per l’uomo e l’ambiente che normalmente vive. Si possono riassumere gli aspetti positivi in questi punti:

  1. Assenza di materia tossica ed inquinante
  2. Assenza di carcasse di roditori nell’ambiente
  3. Sicure per i bambini ed i genitori
  4. Economico e poco Ingombrante

Contattaci per ulteriori info sull’Ekomille, e grazie alla nostra competenza libereremo la tua Casa da questi sgraditi ospiti!

Roditore - Ratto
In evidenza: Sistema Ekomille per Topi

Richiedi un Preventivo

Gratis e Veloce

Può Interessarti Anche:
api - Alveare
Disinfestazione Api

CHIAMA UN APICOLTORE! NOI DI BIO-DISINFESTAZIONE NON POSSIAMO RIMUOVERE LE API POICHÉ SPECIE PROTETTA Le Api sono tra gli

Bio Sanificazione Post Mortem
Sanificazione Post Mortem

La sanificazione post mortem, o BIO disinfezione post decesso, è un processo essenziale per garantire un ambiente sicuro e

Insetto - api
Disinfestazione Calabroni

Esemplare di calabrone gigante. I Calabroni o Vespe Crabro, sono insetti diffusi e molto temuti. Le grandi dimensioni, fino

coleotteri - Tarlo
Antitarlo

Senti strani rumori durante la notte e la mattina noti polvere di legno sul pavimento? Contattaci per un trattamento