Vai al contenuto

BIO DISINFESTAZIONE

Biotecnologie per il Pest Control

Disinfestazione Fumiganti

Indice: Disinfestazione Fumiganti
Scarafaggio - Controllo dei parassiti

Se il termonebbiogeno è lo strumento principe per effettuare le disinfestazioni in fognature, canali di scolo, scantinati e grandi capannoni, risulta letteralmente inutilizzabile se l’intervento è da eseguire all’interno di un appartamento, di un ufficio o altro locale nel quale risiedono e vivono le persone. Vista la carica residuale della nebbia e la quantità di residuo stesso che viene rilasciato durante il trattamento sarebbe impensabile da effettuare in ambienti abitati.

Gli Insetticidi Fumiganti

Possiamo riproporre il concetto di saturazione dell’aria con agenti disinfestanti anche in ambienti civili grazie ai fumiganti, una categoria di prodotti sviluppati proprio per creare una sorta di nebbia che satura totalmente l’intera cubatura di una stanza o di un locale, sopprimendo tutti gli insetti striscianti e volanti presenti.

Abbiamo selezionato i migliori prodotti fumiganti sul mercato, testandoli anche in condizioni estreme per potere effettuare interventi di disinfestazione professionale mirati ed estremamente efficaci. Contattaci adesso per pianificare una disinfestazione con fumiganti e risolvere in maniera radicale l’infestazione da blatte e altri fastidiosi insetti striscianti.

Vedi anche  Disinfestazione Blatta Orientalis

Il vantaggio della disinfestazione con fumiganti è racchiuso nel potere penetrante del fumo; la miscela chimica infatti riesce a raggiungere posti nascosti come i controsoffitti, i cassoni delle tapparelle e altri anfratti nei quali blatte, scolopendre, zecche e altri insetti prosperano indisturbati. Questo tipo di trattamento è indicato anche per cantine, sgabuzzini, soffitte e solai, tutti quegli ambienti in cui lo spazio a disposizione degli operatori è ridotto o dove non è possibile sgomberare materiali o beni per intervenire con metodi tradizionali.

Conosci i Prodotti Fumiganti?

Il nostro intervento viene calibrato in funzione della cubatura degli ambienti, della tipologia di attività che vi si svolge e in base al tipo di insetti e parassiti che lo infestano; viene deciso quindi in che quantità devono essere utilizzati i fumiganti e le zone cruciali nelle quali posizionarli. Prima di attivare i prodotti vengono sigillate porte e finestre, in modo da ottimizzare l’efficacia del trattamento. Una volta ultimato è necessario arieggiare i locali prima di riprendere le attività abituali.

Scarafaggio - Controllo dei parassiti
In evidenza: Disinfestazione Fumiganti

Richiedi un Preventivo

Gratis e Veloce

Può Interessarti Anche:
Insetto - Earwig europeo
Disinfestazione Forbice

In caso di grave infestazione ti consigliamo un intervento rapido e risolutivo di disinfestazione forbice da parte di esperti.

Baco da seta - Controllo dei parassiti
Disinfestazione Eulia

Chi lavora in agricoltura conosce bene i rischi e i potenziali danni che possono derivare da un’infestazione di lepidotteri

Insetto - Vespa
Nido Calabroni Cosa Fare?

Avvistato Nido di Calabroni, Cosa Fare? Durante l’estate può capitare sovente di trovare sotto il tetto, o in altre