Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu
Derattizzazione con Ekomille

Derattizzazione con Ekomille

La derattizzazione con Ekomille è una pratica sempre più diffusa e spesso richiesta per quegli ambienti infestati da roditori e nei quali non è possibile intervenire con topicidi e agenti chimici; lo sviluppo di nuove tecnologie ha permesso di realizzare sistemi ecologici efficaci che risolvono in maniera radicale il problema dei topi e dei ratti. La nostra azienda, in continuo ricerca nel settore delle disinfestazioni ecologiche, ha sviluppato tecniche di derattizzazione ecologica disponibili sulle provincie di Roma, Rieti, Latina, Viterbo e Frosinone.

Uno dei sistemi più attuali ed efficienti nelle derattizzazioni naturali è Ekomille, un sistema che trova una felice applicazione in numerosi campi e ambienti anche di grande dimensione.
Grazie alla sua tecnologia totalmente elettromeccanica il sistema di derattizzazione ecologica assicura risultati eccellenti, catturando topi e ratti senza rilasciare nell’ambiente circostante sostanze nocive o residui potenzialmente tossici.

Scopri la convenienza di Ekomille per la derattizzazione della tua abitazione o per allontanare topi e ratti dalla tua attività lavorativa; ti proponiamo un sistema ecologico, economico e totalmente ecologico e sicuro.

Chiamaci subito per un preventivo su misura, operiamo su tutte le provincie del Lazio.

Come Avviene il Funzionamento Ekomille?

Ekomille può essere installato in ambienti HACCP, in allevamenti di bestiame, nei magazzini di stoccaggio di alimenti o in comunità e ospedali; il suo elevato grado di sicurezza e l’unicità di non ricorrere a veleni per topi potenzialmente dannosi anche per specie animali “innocenti” lo rendono uno strumento eccezionalmente efficace e all’avanguardia. Il concetto sul quale si basa il sistema di derattizzazione è molto semplice e sfrutta l’incontenibile appetito dei roditori

Ekomille è un macchina con all’interno un reticolo di corridoi e camere nelle quali topi e ratti vengono attirati sfruttando la leva alimentare; al suo interno può essere stivata una grande quantità di esche, sia solide che liquide, in grado di creare una vera e propria calamita per i fastidiosi e nocivi animali.

Esempio del funzionamento ekomille
Foto del Sistema ekomille in azione.

Scegli il Sistema Ekomille!

Una volta entrati all’interno di Ekomille i roditori non hanno più via d’uscita e vengo convogliati in un apposito contenitore stagno, contenente un liquido appositamente sviluppato e che consente di accumulare numerosi topi e ratti; il sistema è dotato di un numeratore ed è quindi possibile verificare istantaneamente il numero di catture effettuate e quindi procedere allo smaltimento.
Il nostro personale specializzato provvederà alla rimozione del contenitore delle catture e allo smaltimento delle carcasse e del liquido esausto; la composizione del liquido evita la putrefazione delle carcasse e quindi qualsiasi tipo di cattivo odore, inoltre il contenitore è a perfetta chiusura ermetica, quindi nessuna goccia di liquido e nessun odore possono trapelare.

Richiedici maggiori informazioni oltre a preventivi gratuiti per l’installazione di Ekomille in una di queste province: Roma, Rieti, Latina, Frosinone e Viterbo.

Summary
Derattizzazione con Ekomille
Service Type
Derattizzazione con Ekomille
Provider Name
Bio-disinfestazione.it, Telephone No.800 593 874
Area
Roma e provincia
Description
La derattizzazione con Ekomille è una pratica sempre più diffusa e spesso richiesta per quegli ambienti infestati da roditori e nei quali non è possibile intervenire con topicidi e agenti chimici. Contattaci per richiedere un preventivo da parte dei nostri tecnici.
Tags: , , , , ,
 
 
CHIAMA SUBITO 800593874
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800593874