Vai al contenuto

BIO DISINFESTAZIONE

Biotecnologie per il Pest Control

Blatta Americana

Indice: Blatta Americana

La blatta americana (Periplaneta americana) è uno degli insetti infestanti più noti. In Italia è molto diffusa nelle regioni meridionali e più frequentemente nelle città portuali.

Chiamaci ora se hai bisogno di un intervento di deblattizzazione!

Questa specie blatta è una delle più grandi (può superare i 5 cm di lunghezza) è di colore marrone rossastro e dotata di lunghe ali ma, pur essendo una modesta volatrice, difficilmente utilizza questo metodo per spostarsi.

Come tutte le blatte, anche la blatta americana predilige luoghi umidi e bui come scarichi fognari, tubature, cantine e seminterrati. Tende comunque a vivere e riprodursi ovunque vi sia una buona disponibilità di derrate alimentari (appartamenti, ristoranti, locali, depositi, negozi…).

Come Eliminare Blatta Americana?

La disinfestazione da blatta americana è un intervento da affidare esclusivamente a operatori del settore che siano in grado di eseguire una deblattizzazione efficace e definitiva. Tale azione infatti non può prescindere da un’ottima conoscenza della specie, delle abitudini e dei cicli riproduttivi.

Tali conoscenze infatti, aiuteranno gli esperti ad individuare specie infestante, l’entità dell’infestazione, nidi e uova.

Contattaci adesso per richiedere un intervento di disinfestazione da blatta americana!

Una volta effettuata un’analisi attenta nell’ambiente infestato, i nostri esperti saranno in grado di individuare il repellente più adatto all’eliminazione, lo posizioneranno nelle aree in cui sono stati individuati i focolai dell’infestazione in modo da non nuocere in alcun modo a chi in quegli ambienti vive o lavora quotidianamente.

Scarafaggio - Insetto
Esempio di ooteca blatta americana che fuoriesce.

Blatta Americana in Casa

Un costante ed attento controllo in casa può aiutarvi a prevenire e controllare l’eventuale infestazione, che se trascurata crescerà a dismisura a causa della rapida prolificazione della specie; una femmina di blatta americana infatti, può deporre fino a 15 ooteche contenenti una media di 10 uova ciascuna, l’individuazione di nidi e uova è, pertanto, un passo fondamentale affinché l’azione di disinfestazione risulti efficace e scongiuri nuove infestazioni future.

Richiedici adesso maggiori informazioni, un preventivo gratuito o un intervento immediato, i nostri esperti sono a tua disposizione!

Scarafaggio - Insetto
In evidenza: Blatta Americana

Richiedi un Preventivo

Gratis e Veloce

Può Interessarti Anche:
Controllo dei parassiti - Rat-catcher
Disinfestazione Ambienti

In diversi periodi dell’anno siamo costretti a subire numerose infestazioni da parte di vari tipi di parassiti e insetti;

Processionaria del pino - bruco
Lotta alla Processionaria del Pino

La lotta alla Processionaria del Pino, Traumatocampa (Thaumetopoea) pityocampa, è diventata obbligatoria in Italia negli ultimi anni poiché questo infestante è

Insetto - api
Disinfestazione Calabroni

Esemplare di calabrone gigante. I Calabroni o Vespe Crabro, sono insetti diffusi e molto temuti. Le grandi dimensioni, fino

Centopiedi gigante amazzonico - millepiedi
Disinfestazione Scolopendra

Tra gli ospiti indesiderati che ognuno di noi può ritrovarsi in casa l’insetto Scolopendra è sicuramente uno dei meno graditi,

Controllo dei parassiti - Controllo elettronico dei parassiti
Disinfestazione Ultrasuoni

La disinfestazione ultrasuoni rientra nella categoria delle disinfestazioni ecologiche, il principio sul quale si basa infatti permette di intervenire,