Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu
Disinfestazione Ultrasuoni

Disinfestazione Ultrasuoni

La disinfestazione ultrasuoni rientra nella categoria delle disinfestazioni ecologiche, il principio sul quale si basa infatti permette di intervenire, allontanando le specie nocive, senza ricorrere a veleni o composti chimici tossici e potenzialmente dannosi per l’ambiente.

Disinfestazione ad ultrasuoni, metodo ecologico ed efficace!

disinfestazione ad ultrasuoni

Macchina per la disinfestazione ad ultrasuoni.

Da anni ormai la nostra azienda opera con successo mettendo in pratica la disinfestazione a ultrasuoni; ricorriamo a questa tecnica in tutte quelle situazioni nelle quali non è possibile con i tradizionali metodi di disinfestazione o se espressamente richiesto dal cliente. Contattaci per saperne di più dell’uso degli ultrasuoni per allontanare insetti e animali nocivi o invadenti dalla tua abitazione, dal tuo giardino o dai locali della tua impresa.

Questo particolare tipo di disinfestazione sfrutta la capacità degli animali di percepire le frequenze ultrasuoniche; gli emettitori di ultrasuoni che installiamo emettono onde sonore in grado di arrecare un enorme fastidio agli insetti, ma anche a topi, ratti e talpe. Negli animali “bersagliati” dagli ultrasuoni viene colpito il sistema nervoso, creando non pochi fastidi fisici, uno stato confusionale e impedendo ad alcune specie di comunicare tra loro.

L’unica possibilità per l’insetto o l’animale di scampare alla continua emissione di ultrasuoni è quella di allontanarsi rapidamente, e a una distanza considerevole, dall’installazione degli emettitori di ultrasuoni. Si sfrutta quindi questo semplice principio per liberare da ospiti indesiderati le aree trattate, agendo contemporaneamente su diverse specie infestanti.

Il sistema di repellenti a ultrasuoni, come abbiamo già detto, non prevede l’uso di veleni, quindi è la soluzione ideale per la disinfestazione scuole, di ambienti HACCP o per la derattizzazione ospedali e locali sanitari. I tempi di applicazione sono piuttosto rapidi, è possibile infatti apprezzare i primi positivi risultati già dopo i primi giorni di applicazione degli emettitori di frequenze ultrasoniche.

La tolleranza agli ultrasuoni cambia da specie a specie, i roditori più piccoli ad esempio reagiscono più rapidamente, allontanandosi in un paio di giorni; i grossi ratti sono più tenaci e cercano ostinatamente di resistere ai repellenti, ma un applicazione prolungata agli ultrasuoni li costringerà comunque ad allontanarsi. La durata del trattamento è quindi correlata alla specie infestante e alla gravità dell’infestazione.

E’ quindi indispensabile una pianificazione accurata per una efficace disinfestazione agli ultrasuoni, contattaci subito per avere la consulenza di un esperto e per conoscere i costi del trattamento ecologico.

Summary
Disinfestazione Ultrasuoni
Service Type
Disinfestazione Ultrasuoni
Provider Name
Bio-disinfestazione.it, Telephone No.800 593 874
Description
La disinfestazione ultrasuoni rientra nella categoria delle disinfestazioni ecologiche, il principio sul quale si basa infatti permette di intervenire, allontanando le specie nocive, senza ricorrere a veleni o composti chimici tossici e dannosi per l'ambiente.
Tags:
 
 
CHIAMA SUBITO 800593874
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800593874