Disinfestazione Pesciolino d’Argento<span class="rating-result after_title mr-filter rating-result-662" >			<span class="no-rating-results-text">Nessuna valutazione</span>		</span>

Disinfestazione Pesciolino d’Argento

A tutti noi sarà capitato spesso di scorgere, magari spostando qualcosa in un ripostiglio o svuotando qualche cassetto di cianfrusaglie, di scorgere un insetto scappare via guizzando a grande velocità. Si tratta di un Pesciolino d’Argento, un ospite un po’ invadente che abita in quasi tutte le abitazioni. La Lepisma saccharina, questo è il suo nome scientifico, è un insetto strisciante e ama cibarsi di amidi, carta, capelli, zuccheri, squame di pelle, tessuti, fibre sintetiche e persino le carcasse dei suoi simili, mangia praticamente di tutto. Richiedi un intervento di disinfestazione pesciolino d’argento!

Presenza di pesciolino d argento in casa?

Per via del suo appetito e della sua dieta così ricca, il Pesciolino d’Argento prospera nelle nostre abitazioni, nelle quali sfrutta ogni angolo buio e anfratto per trovare umidità e riparo dalla luce. L’insetto non è di per se pericoloso per la salute dell’Uomo, ma è sicuramente fastidioso vedere questo animale dall’aspetto preistorico tra le pagine del libro che stiamo leggendo, o vederlo scorrazzare nella nostra dispensa.

La disinfestazione da Pesciolino d’Argento deve essere eseguita con oculatezza e attenzione, sia per il metodo che per i prodotti da utilizzare; trattandosi di interventi da mettere in atto in abitazioni non è possibile utilizzare prodotti tossici che possano causare problemi a chi vive nella casa. Per questo motivo la disinfestazione non deve essere improvvisata o eseguita da personale non qualificato ad eseguire interventi all’interno di case quotidianamente abitate.

Vedi anche  Gel di Fuoco: il Repellente Naturale per Piccioni

Se hai scoperto di ospitare, tuo malgrado, una colonia di Pesciolino d’Argento nella tua casa e vuoi porvi un rimedio definitivo, contattaci subito! Pianificheremo assieme gli interventi e i trattamenti di disinfestazione da mettere in atto per sfrattare in breve tempo questo ospite indesiderato.

Come liberarsi del pesciolino d’argento?

La disinfestazione della Lepisma Saccharina prevede anche una ispezione accurata dell’abitazione, alla ricerca dei possibili luoghi ideali nei quali l’insetto può nidificare indisturbato. Devono infatti essere ripristinate crepe, vecchie prese elettriche in disuso e ridurre il tasso di umidità da cantine, solai e ripostigli.

Le nostre tecniche di disinfestazione prevedono, tra l’altro, la creazione di un ambiente ostile e scomodo per il pesciolino, oltre alla collocazione di trappole per Pesciolino d’Argento appositamente sviluppate per attirare e catturare definitivamente anche gli esemplari più schivi e timorosi.

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800593874
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800593874